WWE: Liv Morgan commenta l’attacco in palestra ai danni di Becky Lynch

Liv Morgan

Liv Morgan ha attaccato durante una sessione di allenamento in palestra Becky Lynch (CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO), e chiaramente il tutto sta facendo parlare moltissimo i fan.

Qualche ora dopo, la Morgan ha voluto commentare le sue azioni con un post su Twitter.

“A vista”

Anche Becky ha commentato quanto successo (CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMMENTO). Ricordiamo che le due Superstar si affronteranno a Day 1 con in palio il titolo di Raw.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,