Il primo match di Money in the Bank è stato quello valido per la valigetta femminile, e si può dire che lo show si è aperto con una grandissima sorpresa.
A vincere l’importante incontro è stata Liv Morgan. Come più volte riportato, alla vigilia la Morgan non era tra le favorite alla vittoria finale.
Un grande colpo di scena che apre uno dei Premium Live Event più importanti dell’anno.
-
Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.
Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.
Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.