Di recente la WWE ha deciso di licenziare molte personalità che hanno a che fare con il mondo di NXT, e tra queste anche William Regal è stato rilasciato dal suo contratto con la federazione di Stamford.
Molti lottatori hanno commentato il rilascio di Regal, e anche Liv Morgan ha voluto ringraziare e ricordare l’inglese in un’intervista con My Mom’s Basement:
“William Regal è un uomo molto rigido, ma allo stesso tempo molto dolce. Quando ci dava lezioni sui promo ci raccontava moltissime storie, e ci spiegava molto bene come dovevamo fare per migliorare. Era molto molto onesto e questa era una cosa che apprezzavamo molto. Inutile dire che ci ha fornito tantissimi consigli.
Anche nelle lezioni di pratica prendeva dei grandi bump per dimostrarci al meglio come fare wrestling. Era semplicemente fantastico. Ci mancherà moltissimo”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.