WWE: Liv Morgan ha bruciato le tappe
Il ritorno di Liv Morgan in televisione in WWE è arrivato prima del previsto, dopo un infortunio alla spalla che l’ha tenuta fuori per diversi mesi. Morgan ha subito l’infortunio a giugno e si è sottoposta ad un intervento chirurgico. Questo l’ha tenuta fuori dall’azione per tutta l’estate. Alla fine è tornata a Survivor Series: WarGames, dove ha contribuito alla vittoria del titolo Intercontinentale di Dominik Mysterio contro John Cena.
Liv Morgan aveva fame di tornare in WWE
Durante una recente apparizione a Going Ringside, la compagna di stable del Judgment Day, Raquel Rodriguez, ha confermato che Liv Morgan è tornata prima del previsto. Questa è stata una sorpresa per i fan, perché il ritorno dell’ex campionessa mondiale era inizialmente previsto per il 2026:
“Sapete, se conosco Liv Morgan bene come credo di conoscere Liv, in realtà non sono sorpresa che sia già tornata, perché quella ragazza ha fame. Ha fame di successo, ha fame di un titolo, ha fame solo di migliorare e di essere la migliore versione di sé stessa quindi, anche come collega, quando vieni messo fuori gioco per una malattia o per un infortunio, è così difficile stare in disparte e guardare, so che quella fame che si è accumulata mentre guardava la stava davvero divorando per tornare; il fatto che sia riuscita a superare la riabilitazione e tornare al 100% e farlo molto presto, voglio dire, sono molto felice che sia tornata nel Judgment Day e a Monday Night Raw e penso che anche tutti gli altri lo siano. Siamo tutti felici di vederla.”
Morgan è attualmente presente negli show televisivi della WWE, tuttavia, non ha ancora disputato il suo primo match da quando è tornata.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM