Dopo una buona prestazione nel Fatal Four Way Tag Team Match femminile di WrestleMania 39, dove a trionfare furono Ronda Rousey e Shayna Baszler, nell’ultima puntata di Raw Liv Morgan e Raquel Rodriguez sono riuscite a conquistare un’opportunità per i Women’s Tag Team Championship contro Lita e Becky Lynch battendo Iyo Sky e Dakota Kai, due ex campionesse.
Liv Morgan commenta la sua prossima opportunitÃ
Liv e Raquel potranno sfruttare la loro prima opportunità titolata nella prossima puntata di Raw per porre fine, dopo poche settimane, al regno di Lita e Becky Lynch, che invece sono riuscite a trionfare nel loro match a WrestleMania 39. Liv ha sicuramente tanta voglia di vincere per la prima volta i titoli di coppia, si spera dopo aver metabolizzato di dover affrontare una sfida così impegnativa. Ecco la sua ultima storia su Instagram:
“Mi prendete in giro?”
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.