Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Fra qualche giorno si terrà Extreme Rules e uno dei match di cartello dell’evento sarà l’Extreme Rules Match tra Liv Morgan e Ronda Rousey per lo Smackdown Women’s Championship: un match che potrebbe porre fine alla loro rivalità iniziata a Money in the Bank e che i fan non vedono l’ora di vedere ma che è stato messo a rischio dalla stessa campionessa.
Liv stava per infortunarsi a Smackdown
Qualche settimana fa, a Smackdown, Liv ha affrontato Lacey Evans e a un certo punto del match si è tuffata addosso a lei rompendo il tavolo ma rischiando grosso. Ecco cosa ha rivelato ai microfoni di metro.co.uk:
“Non stavo pensando. Non ci ho riflettuto e non credo nemmeno che tu possa farlo in situazioni del genere. C’era un bel margine di errore. L’ho riguardato e il mio piede è andato vicinissimo al tavolo di commento: se mi fossi lanciata più violentemente l’avrei colpito e mi sarei rotta la caviglia e non avrei potuto lottare a Extreme Rules. Per fortuna tutto è andato bene, l’universo si è preso cura di me”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.