lunedì, Giugno 24, 2024
HomeNewsWWE: Liv Morgan vuole mettere su famiglia?

WWE: Liv Morgan vuole mettere su famiglia?

Le Superstar della WWE Seth Rollins e Becky Lynch hanno annunciato l’11 maggio 2020 che stavano aspettando il loro primo figlio. La loro figlia, Roux, è nata il 4 dicembre e la coppia si è sposata il 29 giugno 2021.

Di recente, Liv Morgan ha parlato della sua esperienza con i bambini. Conosce Roux da quando è nata e incontrarla praticamente ogni settimana ha innescato sentimenti materni in lei.

Vedere Roux ha fatto scattare qualcosa nell’ex campionessa femminile di SmackDown

Durante il podcast “Out of Character”, Liv ha affrontato la sua potenziale maternità, ha notato quanto Big Time Becks fosse soddisfatta con Roux, il che le ha dato l’idea di voler avere un bambino, anche se non ha in programma di averne nel prossimo futuro:

Non l’ho mai pensato di me. Onestamente è davvero strano cosa l’ha cambiato, non so perché. Abbiamo fatto live event misti lo scorso fine settimana e ho avuto modo di vedere Roux. Per qualche ragione, solo vederla otto mesi dopo e quanto è cresciuta e vedere Becky diventare mamma, sapere che se n’è andata al culmine della sua carriera, poi ha avuto questo bambino e sta ancora andando avanti così forte, riuscendo in altre cose molto bene. Non lo so. Solo vedendo Roux in quel momento, ho avuto un po’ di voglia di avere un bambino“.

Anche il figlio di Sarah Logan è in giro nel backstage e Morgan ha parlato di come a volte non la lascia allenare.

Liv ha una relazione con Bo Dallas, con cui gestisce una fattoria, ma non hanno ancora in mente di mettere su famiglia.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI