WWE: Live Coverage Roma 10-11-2018 (Foto & Video)

Salve amici e amiche di Spazio Wrestling siamo live da Roma per tenervi aggiornati su tutto quello che accadrà durante lo show WWE. Siamo all’esterno dell’arena e da come si vede dalle immagini la gente inizia ad entrare al Palalottomatica.

Pare che ci sia la stessa gente dell’anno scorso. L’arena, quindi, non dovrebbe essere tutta esaurita. 

Rispetto allo scorso anno, sembra che l’età media si sia alzata: ci sono più ragazzi sui vent’anni che bambini.

Siamo finalmente entrati all’interno del Palalottomatica!

Ecco altre immagini, anche la nostra Giorgia è dentro, lo staff di Spazio Wrestling ha preso d’assalto il Palalottomatica. Al momento l’atmosfera è calma, ma l’arena si sta riempiendo pian piano.

Il Palalottomatica comincia a riempirsi sempre di più: la zona parterre e il primo anello, infatti, sono quasi tutti esauriti!

Confermiamo quanto detto in precedenza: la zona parterre e il primo anello sono abbastanza pieni, mentre gli ultimi due anelli sono un po’ vuoi.

Lo show si apre subito con il match fra Bobby Lashley e Finn Balor: ad ottenere la vittoria, però, è stato quest’ultimo.

La seconda sfida ha messo difronte Elias e Jinder Mahal: Elias ha portato a casa il match.

Durante la sua esibizione, Eias è stato interrotto da Alexa Bliss. Successivamente è partito il primo match femminile, vinto da Sasha Banks e Bayley.

Gli AOP hanno mantenuto i titoli di coppia contro Chad Gable e Bobby Roode. È stato un match davvero fantastico.

Seth Rollins ha battuto Dean Ambrose in un match valevole per il titolo intercontinentale, per DQ. I due, durante la sfida, hanno combattuto per diverso tempo in mezzo al pubblico.

No Way Jose, B-Team e Tylor Breeze hanno sconfitto gli Ascension, Mojo Rawley e Curt Hawkins.

Curt Hawkins è stato sconfitto da Zack Ryder.

Curt Hawkins ha perso nuovamente, questa volta con Titus O’Neil.

Ronda Rousey ha battuto Ruby Riott in un match valevole per il titolo di campionessa di Raw.

Braun Strowman ha battuto Drew Mcintyre e Dolph Ziggler in un Handicap Match. Successivamente si è aggiunto anche Baron Corbin e allora per The Monster è arrivata una sconfitta. Il GM di Raw chiede un nuovo match, conta l’arrivo dell’avversario e al 9 si presenta Strowman che va anche a vincere.