venerdì, Luglio 19, 2024
HomeNewsWWE: Live Coverage Torino 18-05-2018

WWE: Live Coverage Torino 18-05-2018

Eccoci qua amici e amiche di Spazio Wrestling, io sono Marco Macrì e vi riporterò tutto quello che accadrà prima, durante e dopo lo show della WWE a Torino, dove a seguire il Live Event per noi, ci sono Lorenzo e Giuseppe.

Iniziamo subito con qualche foto fuori dall’hotel nel quale alloggiano le Superstar.

Da notare come Ronda Rousey non si sposta insieme al roster, ma ha un proprio mezzo di trasporto per lei e il suo entourage.

Ecco a voi Seth Rollins, che rientra in hotel dopo una breve passeggiata per le vie di Torino.

Le Superstar continuano ad uscire, proprio in questo momento è il turno di Roman Reigns, applaudito dai fan presenti.

Ecco uscire, Finn Balor e Braun Strowman. I più disponibili a salutare e a fermarsi per qualche foto sono Elias e Natalya.

Siamo dentro, ci siamo incontrati con Luca Franchini sempre molto disponibile. Il palazzetto piano piano si sta riempiendo, ricordiamo che questa sera dovrebbe essere sold-out, con circa 13-14.000 spettatori.

Intanto ci arrivano i dati ufficiali delle vendite fuori dell’arena, al terzo posto troviamo Seth Rollins superato di poco da Braun Strowman, al primo con netto vantaggio Roman Reigns.

Il primo match è un Six Man Tag Team Match tra Matt Hardy & Bray Wyatt vs Curtis Axel & Bray Wyatt vs Rhyno & Heath Slater, vinto dai Raw Tag Team Champions.

Il Pala AlpiTour è del tutto pieno, come previsto.

Secondo match con in palio il Cruiserweight Championship tra Cedric Alexander e Mustafa Ali. I due sono molto applauditi, alla fine vince Cedric.

Altro Tag Team Match. Goldust e Mojo Rawley vs Chad Gable e Zack Ryder.

Finn Balor ha affrontato Baron Corbin, vincendo il match.

Viene messo in palio il Raw Women’s Championship. Nia Jax riesce a difendere il titolo contro Bayley, Sasha Banks e Alexa Bliss.

In palio l’Intercontinental Championship tra Seth Rollins e Jinder Mahal. A vincere dopo un lungo match è stato Seth Rollins.

Il team di Ronda Rousey, Natalya e Ember Moon ha affrontato e sconfitto Liv Morgan, Ruby Riott e Mickie James.

Il main event è lo scontro Samoa Joe, Kevin Owens e Sami Zayn vs. Braun Strowman, Roman Reigns e Bobby Lashley.

A trionfare è il team composto da Roman Reigns, Braun Strowman e Bobby Lashley.

Lo show è concluso, e dalle prime reazioni sembra che la WWE abbia fatto centro. E’ doveroso sottolineare come il Live Event è stato un successo anche a livello di pubblico, al PalaAlpitour erano presenti circa 14.000 spettatori. Non mi resta altro che salutarvi e continuate a seguire Spazio Wrestling ciaooo.

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI