Shawn Michaels è stato un beniamino del WWE Universe per tutta la sua carriera ma negli ultimi anni ha saputo farsi apprezzare, dai fan e non solo, a causa del suo lavoro nel backstage a NXT, dove per certi versi ha sostituito Triple H. Nelle scorse settimane, in vista di NXT Stand & Deliver, è tornato a farsi vedere anche on screen e i fan si sono chiesti quando sarà possibile rivederlo.
Shawn Michaels preferisce restare dietro le quinte
Shawn Michaels è stato recentemente intervistato da Ariel Helwani e ha parlato proprio del suo ruolo attuale, ammettendo che difficilmente lo rivedremo ancora on screen:
“Non mi piace più di tanto apparire on screen, invece adoro restare dietro le quinte. Per Stand & Deliver, per alcune storie abbiamo pensato che potesse funzionare, ma mi piacerebbe apparire poco e a distanza se potessi”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.