sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: Lo "scivolone" sui social di Braun Strowman fa parte di qualche...

WWE: Lo “scivolone” sui social di Braun Strowman fa parte di qualche storyline?

Twitter può portare personaggi pubblici a danneggiare la loro immagine pubblica con dichiarazioni sbagliate e l’ultimo ad averlo scoperto potrebbe essere stato Braun Strowman.
Fightful Select ha riferito che il recente tweet di Braun contro gli high-flyer gli ha fatto guadagnare molto odio dai suoi colleghi in WWE. Secondo una fonte di Fightful, Strowman si è comportato bene nel backstage, ma non è piaciuto il lato che mostra sui social media.

I tweet non sono parte di nessuna storyline, ma potrebbero essere usati presto in TV

Secondo quanto riferito, la direzione della WWE è consapevole della situazione e ritiene che Strowman abbia agito in modo immaturo. Sebbene nessuno dei tweet facesse parte di una faida o di un qualche segmento in corso, è probabile che Braun venga preso in giro per i commenti in qualche modo nei programmi televisivi della WWE.

Nel backstage tutti credono che Braun sia stato fuori luogo, dicendo che tutti i tipi di wrestler hanno bisogno gli uni degli altri e che Braun non è arrivato nel mondo del wrestling facendo le cose che fanno molti di quegli atleti, quindi probabilmente non capisce.

Strowman ha dichiarato successivamente, sempre su Twitter, di aver semplicemente fatto una battuta.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI