Quando il Miztourage ha asfaltato Roman Reigns, lasciandolo inerme sul ring mentre i tre si battevano il pugno come era solito fare lo Shield, in molti hanno pensato che la ex stable formata da Reigns, Ambrose e Rollins sarebbe tornata per sfidare The Miz, Bo Dallas e Curtis Axel. In molti hanno dato per scontato il loro ritorno a TLC in un match 3 vs. 3
Ma Ryan Satin del Pro Wrestling Sheet non sembra essere della stessa idea. Satin di recente ha riportato che le sue fonti dicono che potrebbe esserci qualcosa di diverso in serbo per il WWE Universe.
Il giornalista dice che The Miztourage vs. The Shield non è ancora stato programmato per TLC e che The Miz potrebbe servire da escamotage per far tornare insieme Rollins, Ambrose e Reigns.
https://twitter.com/ryansatin/status/912759347763077121?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.sportskeeda.com%2Fwwe%2Fwwe-news-the-shield-vs-miztourage-is-not-a-sure-thing-for-tlc
“Le fonti ci dicono che il Miztourage NON è detto che saranno i loro avversarsi a questo punto. Pare che servano solo a farli tornare insieme.”
FONTE: SPORTSKEEDA
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.