Lo Shield è assolutamente una delle Stable più amate degli ultimi anni. Dean Ambrose, Seth Rollins e Roman Reigns sono entrati nel cuore dei fan fin dal loro debutto nel 2012.
Ma chi c’è dietro il loro successo? Sia Seth Rollins che Roman Reigns hanno ringraziato più volte Joey Mercury. I due hanno rivelato che è stata proprio sua l’idea di metterli insieme. L’ex membro dell’Authority ha quasi imposto ai tre di lavorare insieme, dopo aver visto Seth e Dean lavorare molto bene insieme. Joey li ha incoraggiati, li ha aiutati ed è stato davvero molto prezioso per il loro rapporto. Roman ha rivelato che lavoravano tutti insieme, si allenavano insieme, ed erano sempre insieme anche lontano dalle telecamere, e che hanno deciso di separarsi solo quando hanno capito di potercela fare da soli.
Prima dell’assenza di Roman Reigns lo Shield si era riunito, e nonostante ai Raw Tag Team Champions si siano uniti prima Kurt Angle e poi Triple H, Roman tornerà presto e si unirà nuovamente ai suoi compagni.
FONTE: Stillrealtous
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.