WWE: Lo Shield si riunirà mai in futuro?

Questa domenica, sul WWE Network, verrà trasmesso l’ultimo match dello Shield contro il trio formato da Baron Corbin, Bobby Lashley e Drew McIntyre. Su Twitter, però, Seth Rollins ha lasciato le porte aperte per una nuova riunione dello Shield in futuro:

“Sono piuttosto entusiasta di questo fine settimana. Sto prendendo il nero ancora una volta con i miei ragazzi… e nel mio stesso cortile. Ultimamente è stata davvero dura, ma prometto che questa è la fine per un po'”

Come potete notare, lo Universal Champion dice “per un po'”: ciò potrebbe star a significare che in futuro lo Shield si riunirà nuovamente e sopratutto che Dean Ambrose tornerà in WWE. Staremo a vedere cosa accadrà.

FONTE: RINGSIDENEWS.com

The following two tabs change content below.
Nicola Morisco
Ho 17 anni e seguo il wrestling praticamente da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW Predictions e The Debate.