La WWE ha messo sotto contratto Dragon Lee con un sacco di aspettative e, infatti, dopo qualche mese a NXT ha deciso subito di promuoverlo nel main roster, dove qualche settimana fa ha affrontato Dominik per l’NXT North American Championship a Raw, prima che venisse spostato a SmackDown, dove ha avviato una rivalità con Grayson Waller e Austin Theory, e che firmasse un nuovo contratto che ha sancito ufficialmente la sua promozione tra i “grandi”.
Dragon Lee previsto per i prossimi grandi eventi di NXT
Nonostante faccia ormai parte del roster di SmackDown, Dragon Lee è ancora pubblicizzato per NXT Deadline, che si terrà il mese prossimo. Inoltre, risulta ancora previsto tra le Superstar che parteciperanno a NXT Stand & Deliver, che si terrà il 6 Aprile 2024, prima di WrestleMania 40. Lee avrà un doppio impegno o semplicemente la WWE non ha ancora cancellato il suo nome?
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.