Nessuno se l’aspettava ma durante l’ultima puntata di Smackdown John Cena è riapparso in WWE, anche se tramite video, per annunciare che nella puntata di Smackdown del 30 Dicembre, per cui era stato annunciato il suo ritorno, farà coppia con Kevin Owens per affrontare Roman Reigns e Sami Zayn: in questo modo potrà prolungare il suo personale record di aver lottato almeno una volta in ogni anno dal suo debutto nel 2002.
I fan aspettano solo John Cena
Sarà anche un part timer ma John Cena resta una leggenda e i fan sono in visibilio ogni volta che lo vedono sul ring; proprio per questo motivo, come riportato qualche ora fa da Wrestle Ops, i biglietti per la puntata di Smackdown del 30 Dicembre stanno andando a ruba: la WWE ne ha venduti già più di 4.000.
A reportedly now over 4,000 tickets have been sold for the December 30th episode of #SmackDown since the announcement of @JohnCena’s appearance for the show.
An impressive movement for under 2 weeks.
Still that guy, never lost it. pic.twitter.com/SOwNcFokYF
— Wrestle Ops (@WrestleOps) December 20, 2022
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.