giovedì, Maggio 9, 2024
HomeNewsWWE: Logan Paul ama essere un heel

WWE: Logan Paul ama essere un heel

Logan Paul è diventato una delle più grandi sorprese della WWE poiché la sua abilità atletica lo ha reso immediatamente degno di nota. I suoi match contro Seth Rollins e Roman Reigns hanno ulteriormente aumentato le sue quotazioni ed è molto rispettato sia dai fan che dai colleghi.

Logan era tornato in azione a Money in the Bank, dove ha preso parte al Men’s Money in the Bank Ladder Match. Dopo non essere riuscito a vincere l’incontro, ha iniziato una faida con Ricochet culminata a SummerSlam con una sua vittoria.

The Maverick riesce a padroneggiare il pubblico come bad guy

Paul ha abbracciato completamente il suo ruolo da heel e parlando con Stephen A. Smith al The Stephen A. Smith Show, Logan ha chiarito che ama essere un cattivo:

Stephen, non sono un cattivo ragazzo, io sono il cattivo ed è fottutamente fantastico. Sarò onesto con te, quando sono li, sono solo uno stronzo, faccio il burattinaio con il pubblico, mi metto sotto la pelle del mio avversario in ogni piccolo modo possibile, c’è una parte di me che si accende. Fa un po’ paura, ma mi piace l’idea di poter condurre un intero pubblico come voglio, ogni volta che voglio, con quello che dico. Di recente ho davvero capito come diventare un heel e in un certo senso mi piace.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI