WWE: Logan Paul criticato per il suo atteggiamento nel backstage


Dopo SummerSlam in molti hanno elogiato Logan Paul per la grande prestazione avuta contro The Miz, e nei giorni successivi, sia i fan ma anche gli addetti ai lavori hanno dichiarato che Logan sembri nato per essere una Superstar della WWE.

Ma oltre agli elogi (meritati), arriva anche una piccola critica, e arriva da una Superstar molto importante come Bobby Lashley, che durante una recente intervista, ha criticato l’atteggiamento di Logan Paul nel backstage.

“Sono interessato a vedere quello che farà. So che si è messo al lavoro. C’è una differenza, però. Quando sono entrato nel business sono arrivato nel backstage e ho stretto la mano a tutti per conoscerli e farmi conoscere. Non ho avuto la possibilità di conoscere Logan così tanto. È passato un paio di volte. Sono passato e gli ho stretto la mano. Non so se sarà una persona a tempo pieno nel roster, ma sarebbe bello per lui stringere un po’ più di mani e conoscere più persone. Per la maggior parte, sta andando alla grande. Le volte che è entrato lì l’ha raccolto così velocemente. Tuttavia, non ha avuto l’opportunità di stabilirsi. Se si sistema, penso che farà del bene”.

Parole importanti quelle di Bobby Lashley, chissà se saranno raccolte dalla famosa star di YouTube.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi