domenica, Maggio 26, 2024
HomeNewsWWE: Logan Paul è semplicemente un fuoriclasse, parola di...

WWE: Logan Paul è semplicemente un fuoriclasse, parola di…

Logan Paul è salito alla ribalta grazie al suo successo come YouTuber e pugile professionista. Di recente, ha anche attirato l’attenzione della WWE con le sue impressionanti esibizioni contro avversari importanti come The Miz e Roman Reigns e alla Royal Rumble ha creato un momento memorabile con Ricochet, dimostrando tutto il suo talento.

Eric Bischoff elogia The Maverick

Tutti sono entusiasti di lui in questo momento, in cui si trova in una faida con Seth Rollins. Parlando a Kick Rocks, il WWE Hall Of Famer Eric Bischoff ha parlato dello status di Logan in WWE e delle sua performance fino ad ora e ha dichiarato che Paul è un fuoriclasse:

È un fuoriclasse. Lo stiamo già dando per scontato. Ogni volta che vedo quel ragazzo fare qualcosa sul ring, continuo a dire ‘Sai una cosa, due anni fa, nessuna di queste cose stava succedendo’. Voglio dire, essere in grado di imparare ed esibirsi fisicamente ad un livello incredibilmente alto come sta facendo lui, se non lo sapessi, penseresti che questo ragazzo è stato sul ring per 10 anni. È così difficile da raggiungere, non riesco nemmeno a immaginare come sia stato in grado di farlo. È un fenomeno in questo.”

FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI