Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Dopo l’ultima puntata di Smackdown, si è accesa la rivalità tra Roman Reigns e Logan Paul, con quest’ultimo che sembra essere sicuro di riuscire a portare via il titolo dalle mani del “Tribal Chief“.
Intervista per Logan Paul, che si dice sicuro di vincere a Crown Jewel
Al termine dell’episodio di Smackdown della scorsa notte, Logan Paul ha rilasciato un’intervista nel backstage, dove ha dichiarato che Crown Jewel sarà la sua notte.
.@LoganPaul says he had no fear entering the ring by himself tonight with the whole #Bloodline waiting for him inside and that at #WWECrownJewel, @WWERomanReigns is not going to smash him as he may think. #SmackDown pic.twitter.com/dVwkooBz07
— WWE (@WWE) October 8, 2022
“Sai questi ragazzi della Bloodline si sentono intelligenti, ma non hanno capito che io lo sono di più. Penso che a Crown Jewel sarà molto difficile per Roman Reigns, troverò un modo per vincere, e lui non potrà contare sui suoi alleati. Crown Jewel sarà la mia notte”.
Parole decise quelle di Logan Paul ma è chiaro che la sua sembra quasi una missione impossibile, vedremo come andrà a finire, Crown Jewel si disputerà il prossimo 5 novembre.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.