Negli scorsi giorni l’aveva fatto intuire, adesso Logan Paul esce allo scoperto e dichiara di voler affrontare John Cena a WrestleMania 39.
Messaggio di Logan Paul a Triple H, vuole un match contro John Cena a WrestleMania
Durante il suo podcast, Logan Paul ha dichiarato apertamente di volere un match contro la leggenda della WWE John Cena.
“Ho dimostrato di essere all’altezza. Genero moltissimi soldi, con Floyd Mayweather circa $70 milioni di dollari. Crown Jewel è stato l’evento internazionale più visto di sempre della WWE, quindi funziono. Adesso voglio John Cena, credo che un match contro di lui farebbe follie. Ho mandato un messaggio a Triple H, vuoi spaccare? Allora dammi John Cena a WrestleMania 39, Los Angeles è il palcoscenico giusto. Sarà anche il giorno del mio compleanno, è un’occasione troppo grande. Sono sicuro che metteremmo in scena un match fantastico, vedremo se Triple H mi farà questo regalo”.
Non ci sono dubbi che sarebbe un match che farebbe parlare il mondo, vedremo quello che succederà se Triple H farà questo regalo a Logan Paul.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.