mercoledì, Maggio 8, 2024
HomeNewsWWE: Logan Paul ha un desiderio (importante) per SummerSlam

WWE: Logan Paul ha un desiderio (importante) per SummerSlam

Logan Paul è diventato una delle più grandi sorprese della WWE poiché la sua abilità atletica lo ha reso immediatamente una Star degna di nota.

Sta lentamente diventando un grosso affare in WWE e sarà in azione a SummerSlam. Detto questo, sembra che voglia aprire lo spettacolo più importante dell’estate per una buona ragione.

The Maverick vorrebbe essere all’angolo di suo fratello per il suo match con Diaz

Logan è tornato sul ring a Money in the Bank, dove ha lottato nel match per la valigetta. Dopo non essere riuscito a vincere l’incontro, ha iniziato una faida con Ricochet a Raw.

Parlando al suo podcast ImPaulsive questa settimana, Paul ha chiarito che vuole aprire SummerSlam e poi andarsene presto in modo da poter arrivare in tempo all’incontro di suo fratello Jake contro Nate Diaz:

”Non appena il mio incontro finirà, salirò su un jet privato, volerò a Dallas con il mio attire da wrestling ancora indosso e salirò sul ring con mio fratello per il suo match contro Nate Diaz. Ci proverò. Non so se ce la farò. Entro nel primo round e inizia Jake Paul-Nate Diaz. È quasi impossibile, ma quanto sarebbe incredibile?”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI