Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Logan Paul, anche se in poco tempo, ha già dimostrato di avere la voglia ma soprattutto le capacità di avere un grande futuro in WWE e sabato prossimo, in Arabia Saudita, avrà l’opportunità di affrontare Roman Reigns per il WWE e lo Universal Championship nel Main event di Crown Jewel.
Logan Paul e i suoi obiettivi
Intervistato da Verge Magazine, Logan ha parlato del suo futuro nella compagnia e ha rivelato i suoi obiettivi:
“Sto pensando a due paesi in cui mi piacerebbe lottare. India e Australia, non mi sono dimenticato di voi, arriveremo lì e sarà fantastico. Voglio andarci perché non ci sono mai stato. Ci saremo, voglio incontrare i fan, abbracciare i bambini e regalare un grande show. Voglio salire sulla terza corda e lanciarmi su qualsiasi avversario. Sono carico”.
FONTE: SPORSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.