WWE: Logan Paul manda un messaggio a The Miz *VIDEO*


Logan Paul, che ha recentemente firmato un contratto con la WWE, non si tirerà indietro dalla sfida che ha lanciato a The Miz per un match a SummerSlam nonostante l’ex WWE Champion lo abbia avvertito delle conseguenze.

In una nuovo promo che Paul ha pubblicato online, lo YouTuber afferma che sta ignorando le minacce e vuole lottare contro l’A-Lister al prossimo premium live event:

Miz, non so cosa dirti, amico. Non sono confuso su ciò che ho detto e sicuramente non cambierò idea in base a ciò che ha detto The Miz. Non voglio essere il tuo partner. Non voglio avere niente a che fare con te, infatti l’ho detto quando ho firmato il mio contratto con la WWE e lo ripeto ora così puoi leggere le mie labbra: vengo per te, Miz, a SummerSlam. Compreso?”

I rumor successivi alla firma del contratto di Logan con la WWE hanno indicato che lotterà in un numero imprecisato di eventi nel 2022 e nel 2023, a partire dall’incontro anticipato contro The Miz a Nashville il 30 luglio.

La scorsa settimana a Raw sembrava essere nata una partnership tra Ciampa e Miz, dimostrando che Paul potrebbe avere più di un solo uomo con cui confrontarsi.

Anche AJ Styles ha avuto a che fare con The Miz nelle ultime settimane, aprendo le possibilità per un potenziale match di coppia nello show più importante dell’estate se Paul non dovesse essere pronto per un match in singolo.

È probabile che Logan faccia un’apparizione televisiva prima dell’incontro di SummerSlam, ma al momento non è stata fissata alcuna data.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Rispondi