venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsWWE: Logan Paul non credeva possibile quanto fatto con Ricochet alla Royal...

WWE: Logan Paul non credeva possibile quanto fatto con Ricochet alla Royal Rumble

Logan Paul è tornato a sorpresa in WWE durante la Royal Rumble, dove ha creato un momento indimenticabile con Ricochet. È salito sul ring col numero 29, per la gioia del pubblico che gli ha riservato un’enorme accoglienza.

Ricochet e Paul si sono posizionati sui lati opposti del ring e si sono lanciati contemporaneamente l’uno verso l’altro usando la corda superiore, incontrandosi in aria e colpendosi simultaneamente con un braccio teso.

Logan ha rivelato cosa pensava dello spot che ha fatto impazzire i fan

Parlando al suo podcast Impulsive, Logan ha ripensato all’accaduto e pensava fosse impossibile, ma si è sentito euforico dopo essere stato in grado di eseguire lo spot:

Quella mossa, entrambi ci lanciamo in springboard…quando mi è stato proposto ho pensato ‘è possibile?’. In generale, quando ho quella reazione, è una buona cosa perché se è possibile diventa incredibile. Non credo sia stato fatto prima. I puristi del wrestling forse se la prenderanno con me per questo, ma non credo che sia mai stato fatto prima e questo è quello che mi piace fare. Mi piace inseguire quei momenti che sono davvero freschi e creare quel brusio sui social media. A mezz’aria, io e Ricochet, braccio teso l’uno contro l’altro a mille all’ora e poi, quando siamo atterrati, perché siamo caduti da sette, otto piedi, sono strisciato fuori dal ring, avevo un po’ di tempo per riprendermi. Qualcuno mi ha dato della PRIME, ringrazio quella persona. Sono tornato sul ring e sono riuscito a finire il mio incontro.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI