Come vi abbiamo riportato, Logan Paul aveva colto di sorpresa i fan a poche ore da WrestleMania 39, dove ha perso il suo match contro Seth Rollins, annunciando che il suo contratto con la WWE sarebbe scaduto pochi giorni dopo. Vi abbiamo già spiegato, però. che Logan ha già rinnovato il suo contratto, come confermato dalla compagnia tramite i social: adesso, però, vi riveliamo una clausola particolare che sarebbe presente al suo interno.
La WWE ha promesso a Logan Paul un regno titolato?
Logan Paul è stato recentemente intervistato da ESPN e ha parlato anche del suo nuovo accordo, dichiarando che non lo avrebbe firmato senza essere sicuro che sarebbe diventato WWE Champion un giorno.
“Non avrei firmato se non fossi stato convinto di poter vincere il titolo WWE. Sarebbe straordinario, voglio metterlo nel mio curriculum e mi piacerebbe dimostrare ai bambini di tutto il mondo che possono raggiungere qualsiasi traguardo”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.