Logan Paul è salito alla ribalta in WWE, affrontando importanti atleti come The Miz e Roman Reigns, che hanno migliorato la sua posizione nel settore.
Attualmente è in faida con Seth Rollins; durante la Royal Rumble, Paul ha eliminato Rollins e ad Elimination Chamber lo ha aggredito, costandogli il titolo degli Stati Uniti.
The Maverick è convinto di battere Rollins a Mania
Come visto nell’episodio di questa settimana di Raw, Seth e Logan hanno avuto un altro confronto nello show, dove The Maverick ha messo nuovamente KO il Visionario. Durante un’intervista nel backstage dopo la conclusione della puntata, a Logan è stato chiesto delle sue azioni e ha dichiarato che avrà il miglior compleanno di sempre battendo Rollins a WrestleMania 39:
”Ho messo di nuovo Seth Rollins fuori dai giochi e lo batterò di nuovo a WrestleMania, il 1 aprile nel giorno del mio compleanno, il miglior compleanno di sempre.”
FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it