venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsWWE: Logan Paul scatenato dopo Crown Jewel

WWE: Logan Paul scatenato dopo Crown Jewel

Uno dei grandi protagonisti di Crown Jewel è stato senza dubbio Logan Paul, che come abbiamo potuto vedere ha sconfitto Rey Mysterio portandosi a casa il primo grande titolo in WWE, ovvero, quello degli Stati Uniti.

Una vittoria importante per Logan Paul, che adesso può vantarsi di aver vinto una corona nella federazione di wrestling numero uno al mondo.

Il famoso youtuber si rivolge ai suoi detrattori

Dopo l’incontro, Logan Paul è stato raggiunto dalle telecamere della WWE, e ovviamente il neo United States Champion non si è risparmiato, togliendosi qualche sassolino dagli stivali.

“Ho visto molti di voi dire che sono stato un privilegiato, che questo titolo mi è stato dato, che non me lo sono guadagnato. Vengo da Cleveland, tutto si guadagna, niente si dà. Lavoro più duramente di quanto le vostre menti semplici possano comprendere. Faccio più cose in 12 ore che voi in 12 mesi. Il mio progetto non può essere duplicato, il mio ritmo non ha eguali. Non sto giocando al vostro stesso gioco. Ho sconfitto Matrix. Io sono l’architetto. Segnati le mie parole, il WWE Universe è il mio universo. E questa cintura è solo l’inizio. Guardate cosa posso fare.”

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2023.

ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

FONTE: SPAZIOWRESTLING.IT

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI