In pratica potremmo dire che la notizia del giorno è la presenza (non ancora ufficiale) di John Cena durante la prossima edizione di WrestleMania, che si terrà nella città di Los Angeles.
I rumor parlano di Gunther, ma Logan Paul avanza la sua candidatura come sfidante di John Cena
Come riportato qualche ora fa (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS), al momento almeno secondo i rumor, l’avversario più probabile per John Cena a WrestleMania 39 sembra essere Gunther. Qualche minuto fa, però, Logan Paul ha avanzato in un certo modo la sua candidatura come sfidante del sedici volte campione del mondo nello show più importante dell’anno.
— Logan Paul (@LoganPaul) November 9, 2022
Ricordiamo che Logan Paul al momento è alle prese con un infortunio rimediato a Crown Jewel nel corso del main event contro Roman Reigns, e secondo i primi aggiornamenti non è sicuro che potrà essere disponibile per WrestleMania 39, visto che si parla di circa 6 mesi di stop.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.