WWE: Logan Paul si sente parte della Vision
Dopo aver messo fuori dai giochi Seth Rollins, la Vision aveva bisogno di un nuovo membro per completare una stable pronta a dominare per i prossimi anni. Logan Paul corrispondeva decisamente al profilo ideale, pertanto è stato arruolato in vista del WarGames Match di Survivor Series e adesso, come ha rivelato nell’ultimo episodio del suo podcast, si sente a tutti gli effetti parte del gruppo.
Logan Paul si gode il periodo nella Vision
“Penso di farne parte, si. Capisco che siamo in un business in cui, da un momento all’altro, potrebbero tradirti o pugnalarti alle spalle. E’ una compagnia spietata, so che qualcuno si aspettava che io facessi una mossa del genere al mio nuovo gruppo. Io mantengo gli occhi aperti ma mi piace stare con questi ragazzi nella Vision, andiamo molto d’accordo non solo sul ring ma anche dietro le quinte. Penso che, se dovessimo decidere di andare avanti insieme con Paul Heyman dalla nostra parte, niente potrebbe fermarci”
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-12-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SURVIVOR SERIES 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 28-11-2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM