Sia che vi piaccia o che lo odiate, una cosa è certa: il talento di Logan Paul per il wrestling è innegabile. Da quando ha iniziato a calcare i ring della WWE “Maverick” è riuscito a inanellare una serie di performance da urlo. Il suo atletismo gli ha permesso di non sfigurare nemmeno quando è andato a scontrarsi con dei veri e propri mostri sacri della disciplina su tutti l’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns. Quello splash dal paletto con tanto di cellulare in mano che ha fatto sfondare al “Tribal Chief” il tavolo dei commentatori rimane uno degli spot più belli dello scorso anno. Tuttavia, a quanto pare, continuare ad alzare l’asticella dei suoi match sta diventando difficile persino per l’host di “ImPaulsive“.
Logan Paul ammette che continuare a migliorarsi è difficile
Durante una chiacchierata con Kevin Hart durante il suo talk show “Cold as a Ball“, Logan Paul ha ammesso che ora continuare a migliorarsi sul ring e nei promo sta diventando sempre più duro.
“Devo diventare più bravo, amico. Devo fare meglio della mia ultima performance. E farlo sta diventando sempre più difficile ogni volta di più. È per questo che la WWE è divertente fratello, è una tela. Sono così creativi. Posso inventare qualsiasi cosa, sai cosa sto dicendo? Funziona davvero bene per il tipo di creator e intrattenitore che sono”.
FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!