WWE: Logan Paul vs. Bad Bunny, arrivano cattive notizie

Logan Paul Bad Bunny

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, al momento non esiste alcun match in programma tra il rapper portoricano e il leader di The Vision. Nonostante la WWE sia rimasta in contatto costante con l’entourage di Bad Bunny dopo il suo successo al Super Bowl 60, la federazione non avrebbe ancora messo nulla “nero su bianco” per i prossimi eventi.

Cosa dice il report

  • Niente WrestleMania 42: Anche se si era ipotizzato un tag team match (magari con Damian Priest al fianco di Bunny) per proteggere entrambi gli atleti da possibili infortuni, il match non è attualmente schedulato per lo show di Las Vegas.
  • Un futuro lontano: Meltzer sottolinea che, sebbene ci sia l’aspettativa che lo scontro avvenga “un giorno”, non è considerato una priorità per il “futuro prossimo”.
  • La volontà di Logan Paul: Logan ha continuato a spingere l’idea nelle interviste, definendolo “il match più grande di tutti i tempi”, ma sembra che le sue parole facciano parte più di una strategia personale di marketing che di un piano creativo già approvato da Triple H.

Quale futuro per Bad Bunny?

L’assenza di un piano per un match contro Logan Paul non esclude totalmente Bad Bunny da WrestleMania 42. Come riportato in precedenza da WrestleVotes, la compagnia lo accoglierebbe volentieri anche solo per un’apparizione speciale o un segmento nel backstage per sfruttare la sua enorme risonanza mediatica post-Super Bowl.

Inoltre, il tour mondiale di Benito prevede una pausa proprio tra marzo e maggio 2026, il che lascia comunque aperta una finestra per un coinvolgimento dell’ultimo minuto, magari come arbitro speciale o ospite d’onore. Per ora, però, il “Dream Match” contro Logan Paul resta nel cassetto dei desideri.

Elimination Chamber sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà nella notte di sabato 28 e domenica 29 febbraio allo United Center della città di Chicago. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 16-02-2026.

QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 13-02-2026.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NEWS SUL MONDO DELLA TELEVISIONE

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Autore

  • Marco Macrì

    Marco Macrì è nato a Reggio Calabria e vive a Siderno, in Calabria. Appassionato di wrestling fin dal 2002, ha trasformato questa passione in un progetto editoriale concreto e riconosciuto a livello nazionale.

    Nel 2017 ha fondato, insieme agli amici Lorenzo Porcini e Giuseppe Currado, il sito Spazio Wrestling, di cui è direttore editoriale. Negli anni, la redazione si è ampliata grazie anche alla collaborazione con Andrea Martinelli, contribuendo a far crescere il portale sia nei contenuti che nella qualità dell'informazione.

    Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell'ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l'emittente televisiva TELEMIA.

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: , ,