Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Logan Paul si è rivelato come un imprevedibile performer in WWE, dimostrando tutto il suo talento sul ring. Attualmente è detentore del titolo degli Stati Uniti. Nonostante questo, lo Youtuber ha rivelato di voler rivoltare l’intera industria del pro wrestling.
Logan Paul cambierà il panorama del wrestling
Il suo 2023 è stato sicuramente significativo, avendo allo storico partecipazioni molto importanti come nel Royal Rumble Match ad inizio anno, il Money in the Bank Ladder Match o l’incontro con Rey Mysterio a Crown Jewel dove ha vinto lo USA Championship.
The Maverick, nel suo ultimo video su YouTube, ha parlato della sua fantastica annata e promettendo che ha in serbo numerosi progetti per cambiare l’intera industria del wrestling.
“Sono molto fiero di aver portato qualcosa di originale in WWE. Molti dei momenti vissuti quest’anno in WWE me li ricorderò per sempre. È andato molto bene, senza infortuni, ci sono andato vicino, a Money in the Bank, quasi rompendomi il collo. Ma gli incidenti accadono, come quando ho quasi rotto il collo a Rey Mysterio ma poi l’ho salvato. Sì, nel match dove ho vinto il titolo degli Stati Uniti. Se hai seguito il mio percorso di oltre 10 anni su Internet, sai che io non faccio le cose tanto per partecipare. Ma per prendere il comando. Il mio futuro è glorioso e sconvolgerò l’intero panorama del Pro Wrestling.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-12-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.