WWE: Logan Paul vuole usare la WWE come rampa di lancio


Logan Paul è sicuramente una delle celebrità più popolari quando si tratta di Star nate online. The Maverick è un nome enorme nel mondo di YouTube e si è fatto strada anche nel mondo della boxe professionistica.

The Miz ha fatto coppia con Logan nella prima notte di WrestleMania 38, dove i due hanno sconfitto The Mysterios in un tag team match incredibilmente bello. The Miz ha poi attaccato Paul poco dopo il loro incontro.

Come riportato in precedenza, la Star dì YouTube ha ufficialmente firmato un contratto con la WWE.

Parlando al suo podcast IMPAULSIVE, Logan ha dichiarato di voler usare la WWE come trampolino di lancio:

Quando ho fatto WrestleMania, mi sono divertito così tanto. Tutti i miei amici si sono divertiti, stavamo tutti sorridendo. È stato incredibile. Stavo guardando le clip e dicevo ‘Non posso credere che fossi io, sono stati grandi salti’. Dal punto di vista degli affari, è intelligente, pagano bene. La WWE è una grande organizzazione. Sull’aspetto dei media, è uno spettacolo. È un’ottima piattaforma di intrattenimento. Sono entusiasta di questo viaggio e sono ben consapevole di quanto possa essere potente una rampa di lancio come questa per qualsiasi cosa io voglia fare nella vita.

FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM

Rispondi