Se sei cresciuto con un fratello o una sorella, saprai che esiste un legame innato tra fratelli. Combatti, scherzi, battibecchi, trucchi, queste sono cose che i fratelli fanno naturalmente fra di loro.
Nella WWE, non c’è stata carenza di tag team fra fratelli, che hanno usato la loro profonda conoscenza reciproca per vincere match e titoli di coppia nelle loro carriere. Ma la WWE non ha mai avuto paura di unire due talenti come fratelli, anche se nella realtà non lo fossero. Tutto per intrattenere il WWE Universe nei vari decenni della compagnia.
Saranno elencati tre team di fratelli in WWE che non lo erano realmente, e due team di fratelli che lo erano anche nella realtà.
5) The Basham Brothers
Quando Doug e Danny Basham hanno debuttato a SmackDown nell’estate del 2003, la coppia ha rapidamente avuto un forte impatto.
Vincendo il WWE Tag Team Championships pochi mesi dopo il loro debutto, i fratelli hanno dominato per un lungo periodo la divisione dei tag team.
Ma nonostante la loro netta somiglianza, scioccherà molti fan sapere che non solo Doug e Danny non sono gemelli, ma non sono neppure imparentati.
Invece, Lyle ‘Doug’ Basham, incontrò per la prima volta il suo presunto ‘fratello’ Danny (il cui vero nome è Daniel Holle) quando iniziarono ad allenarsi insieme, prima di cominciare di lottare in coppia con Shaniqua a SmackDown.
4) The Hardy Boyz
Nonostante qualche differenza fisica, Matt e Jeff sono in realtà fratelli. Sono cresciuti insieme al padre a Raleigh, nel North Carolina.
Come la maggior parte dei fratelli che sono cresciuti guardando il wrestling, i due hanno spesso imitato le mosse dei loro eroi a casa, trasformando il loro letto in un ring di fortuna. Più tardi nella vita, Matt e Jeff hanno anche fondato la loro compagnia, OMEGA, con cui hanno lavorato insieme agli altri lottatori della WWE, tra cui Shannon Moore e Shane ‘Hurricane’ Helms.
Nel 2017, la coppia è tornata in WWE, conquistando i RAW Tag Team Championships a WrestleMania 33, dimostrando di essere il team più vincente nella storia della WWE.
3) Kane e The Undertaker – The Brothers of Destruction
Per sette anni, The Undertaker ha lottato in WWF, vincendo il WWF Championship ben due volte.
Ma nel 1997, i fan non conoscevano nulla sul passato del Signore dell’Oscurità, cioè, finché Paul Bearer non fece conoscere la verità sul passato di Undertaker e sul suo deforme fratello Kane.
Debuttando a In Your House: Bad Blood, Kane ha preso rapidamente il sopravvento sul fratello maggiore, stendendolo con una lapide, assicurando a Shawn Michaels la vittoria.
Ma contrariamente alla credenza popolare, le due Superstar sataniche non sono realmente fratelli, con Mark Calaway e Glen Jacobs che hanno un’educazione molto diversa.
La coppia è apparsa di recente a Crown Jewel, nonostante siano molti occupati nella loro vita privata, specialmente Kane, che all’inizio di quest’anno è diventato il governatore della Contea di Knox, nel Tennessee, seguendo le orme di Jesse Ventura.
3) Rockin’ Robin, Jake ‘The Snake’ Roberts e Sam Houston
Anche se non hanno mai lottato insieme, è ancora scioccante scoprire che questi tre lottatori molto diversi erano effettivamente imparentati. Dopotutto, Jake Roberts si è costruito da solo, fidandosi dei suoi amici rettili.
Ma Jake, Robin e Houston erano tutti figli dell’ex-lottatore di wrestling Grizzly Smith, diventando lottatori di seconda generazione, anche se Roberts aveva una madre diversa dai suoi fratelli più giovani.
Nonostante sia stata una delle prime famiglie in WWF, la compagnia non ha mai menzionato la loro connessione di sangue, scegliendo invece di lasciare i tre come stelle singole.
Mentre non hanno mai lavorato insieme, Roberts e Houston hanno lottato per un breve periodo nello stesso incontro, con entrambi nella Royal Rumble del 1988, con Roberts che ha combattuto per una durata di 22 minuti e suo fratello Houston per una durata 15 minuti.
1) The Dudley Boyz
Come tag team, Bubba Ray e D-Von Dudley sono diventati senza dubbio il più grande tag team di tutti i tempi, vincendo in WWF, ECW, WCW, TNA, NWA e NJPW.
Ma nonostante il loro legame fraterno da lungo tempo stabilito, in realtà non sono fratelli di sanque. Anche il fratellino Spike, il più basso del team, non è imparentato con nessuno dei due.
Ad oggi, Bubba Ray e D-Von sono ancora ritratti come fratelli, anche durante il loro tour di reunion nella WWE nel 2015.
FONTE: sportskeeda.com
https://www.sportskeeda.com/wwe/3-wwe-sibling-tag-teams-that-aren-t-actually-related-and-2-that-are-sstl
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.