mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeNewsWWE: Ludwig Kaiser rompe il silenzio dopo lo scioccante tradimento a Raw

WWE: Ludwig Kaiser rompe il silenzio dopo lo scioccante tradimento a Raw

Adam Pearce ha dovuto multare una Superstar dopo un’aggressione post match che ha portato ad un grave tradimento. L’incidente non solo ha scioccato i fan, ma ha avuto anche importanti conseguenze nel panorama della WWE.

A seguito di questa drammatica svolta degli eventi, la Star coinvolta nell’incidente ha rotto il silenzio sulla questione.

Ludwig Kaiser è pronto a brillare in singolo

Questa settimana a Raw c’è stato uno scioccante tradimento quando Ludwig Kaisermembro dell’Imperium, ha brutalmente attaccato il suo compagno di squadra Giovanni Vinci. Questo brutale assalto ha rimosso di fatto Vinci dalla stable, creando una significativa spaccatura all’interno di essa.

In seguito a questa svolta inaspettata degli eventi, sui social media è stata pubblicata una clip del backstage, in cui Adam Pearce affronta Ludwig riguardo alle sue azioni. Pearce ha detto all’atleta di preparare il libretto degli assegni, indicando che gli avrebbe inflitto una multa sostanziosa a causa dell’aggressione.

Nel suo primo post sui social media dopo il tradimento e la multa inflittagli dal GM di Raw, Kaiser ha dichiarato:

“Lasciali cadere se ti tirano giù. È ora di rialzarsi.”

Questa affermazione suggerisce che Kaiser si sta concentrando sull’elevazione della sua carriera. Vedremo cosa riserverà il futuro all’ormai ex componente dell’Imperium, sicuramente la WWE si è presa un bel rischio.

Ricordiamo che il prossimo Premium Live Event della WWE sarà Backlash, l’evento si svolgerà il 4 maggio 2024 alla LDLC Arena di Décines-Charpieu (Francia). Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 19-04-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-04-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI