venerdì, Giugno 21, 2024
HomeNewsWWE: L'ultima edizione di Backlash è stata quella dei record

WWE: L’ultima edizione di Backlash è stata quella dei record

L’edizione di quest’anno di Backlash è stata ormai consegnata agli archivi e la WWE è pronta a ripartire già da questa notte con una nuova puntata di Raw ma, prima, è il momento di fare i conti. Quest’anno la compagnia ha deciso di spostarsi in Porto Rico per lo show, e anche per la puntata di SmackDown del giorno prima, ed è rimasta piacevolmente colpita dalla reazione dei fan sudamericani, come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi.

Che successo per Backlash, un’edizione da record

Lo show è stato ospitato dal Coliseo de Puerto Rico José Miguel Agrelot di San Juan, in Porto Rico, ed è stata l’edizione più vista e quella che ha generato più incassi nella storia di Backlash, con un aumento del 28% rispetto all’edizione dello scorso anno, come confermato dalla WWE con un comunicato.

Backlash è stato anche l’evento più redditizio della WWE in Porto Rico e ha portato il maggior numero di fan: 16.896 per SmackDown e 17.944 per il Premium Live Event.

Bad Bunny vs. Damian Priest ha generato più di 40.000.000 di visualizzazioni e l’intero evento è stato al primo posto tra le tendenze di Twitter per tutta la durata, rendendo questa l’edizione di Backlash più seguita sui social.

Record anche nelle vendite del merchandise, con le t-shirt di Backlash e del LWO tra le più vendute, e nei ricavi dagli sponsor, in aumento del 98% rispetto all’anno scorso.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI