NXT al momento è uno show davvero ottimo, e si prospetta davvero una bella programmazione con le puntate speciali di Halloween Havoc night 1 e night 2. Ma la puntata di questa settimana di NXT pare abbia avuto un nome speciale.
Trick Williams o Trick or Treat?
La WWE ha da sempre fatto puntate speciali a tema Halloween, quest’anno ben due. La settimana scorsa il sito Bodyslam.net ha notato come l’episodio di NXT fosse internamente chiamato “NXTMania” e Booker T durante il commento continuava a usare questo nome per lo show.
Mentre ora come viene rivelato da Ring Side News, l’episodio di questa settimana era chiamato “TRICK or Treat”, riferendosi a Trick Williams e scherzando sul “Dolcetto o scherzetto“.
“Ora, molte fonti di NXT hanno confermato che lo show di questa settimana, che si concentrava su Trick Williams era chiamato internamente: TRICK or Treat.”
Effettivamente durante l’ultima puntata di NXT Trick Williams era molto presente ed è stato vittima di quello che potremmo definire scherzetto, essendo stato attaccato alle spalle da non si sa chi.
Per il momento Trick Williams non ha un match per Halloween Havoc, dove di sicuro darà sostegno al suo amico Carmelo Hayes.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.