L’ultima puntata di Raw del 2018 si terrà venerdì 28 dicembre. La WWE ha optato per questo cambiamento per permettere alle Superstars di stare con le loro famiglie durante le festività dopo le critiche subite nel 2017.
Questa scelta è stata presa inoltre perchè gli show che vanno in onda nell’ultima notte dell’anno raramente vantano dati di ascolto notevoli.
Raw è lo show più longevo della storia dei media americani con oltre 1000 episodio al suo attivo. Dall’episodio numero 1000 lo show dura tre ore, un minutaggio in genere riservato a pay per view e ad eventi speciali. Quest’anno Raw ha compiuto 25 anni.
Per la puntata del 28 dicembre è stata annunciata con un tweet la presenza della campionessa femminile di Raw Ronda Rousey, del campione Intercontinentale Seth Rollins e del campione Universale Roman Reigns.
JUST ANNOUNCED: See your favorite superstars live in action for a special Friday edition of @WWE Monday Night Raw on December 28! Tickets go on sale September 15 at 10 a.m. 👊💥 pic.twitter.com/KUCjWJQvwT
— Little Caesars Arena (@LCArena_Detroit) September 5, 2018
“Appena annunciato: Venite a vedere le vostre Superstar preferite in un edizione speciale di Raw che si terrà venerdì 28 dicembre! I biglietti saranno in vendita dal 15 settembre.”