La WWE sta vivendo il periodo più caldo dell’anno, durante il quale ogni dettaglio ha la sua rilevanza e non si può sbagliare quasi nulla, neanche durante le puntate di Raw o Smackdown. Triple H e il suo staff ce la stanno mettendo tutta e hanno potuto togliersi una grande soddisfazione con l’ultima puntata dello show blu, che ha fatto registrare un piccolo record per la compagnia, l’ennesimo della sua gestione.
L’ultima puntata di Smackdown entra nella storia
La WWE sta provando ad estendere il proprio prodotto su una fetta di mercato più ampia e ad ampliare la sua influenza nelle zone in cui l’azienda è già nota ed è esattamente quello che è successo venerdì a Smackdown. L’episodio, infatti, ha fatto registrare gli incassi più alti nella storia della compagnia a Los Angeles, esclusi ovviamente i Premium Live Event.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.