WWE: L’ultimo indizio su “White Rabbit” porta ad una Superstar della AEW


La WWE ha mostrato un altro codice QR riguardante il White Rabbit durante Raw questa notte e tutta questa storia sta facendo impazzire il mondo del Wrestling. L’ultimo video mostrato presenta le Superstar della WWE del passato e del presente e la storia si fa molto più complicata di quanto sembri.

Ultimo indizio porta a Malakai Black

I fan della WWE si sono affrettati per cercare di capire il significato dietro i misteriosi indizi che sono stati rilasciati a Raw e Smackdown nelle ultime settimane. Alcuni hanno analizzato il codice sorgente del sito Web e hanno fatto una scoperta folle. Il codice contiene il testo della canzone dell’ex Star della WWE Aleister Black:

Il codice sorgente del video sul sito web della WWE include le frasi “Nessun uomo è mai veramente buono” e “Nessun uomo è veramente malvagio” e queste sono le prime due righe della precedente musica d’ingresso di Black in WWE.

Black ha recentemente preso una pausa dalla AEW per concentrarsi sulla sua salute mentale. Si dice che voglia ritornare in WWE e gli è stato concesso un rilascio condizionale dalla federazione di Tony Khan.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi