WWE: L’Undisputed Era si è sciolta

Adam Cole ha avuto molte spiegazioni da dare alla conclusione di NXT questa settimana. Ha detto molte cose, ma le azioni contano più delle parole.

Adam Cole ha iniziato con un promo rivolto a Kyle O’Reilly per spiegare le sue azioni a NXT TakeOver: Vengeance Day. Ha detto che guardare il filmato lo ha fatto star male. Poi Roderick Strong è uscito per far ragionare Cole.

Finn Balor si è poi precipitato sul ring per attaccare Roddy ha salvato Cole dall’attacco di Balor . Poi Cole ha colpito Balor con un Superkick mentre era distratto. Strong ha urlato: “cosa sta succedendo?” prima di mettersi in ginocchio con Cole. Roderick Ha poi detto: “sei mio fratello e ti voglio bene” ad Adam Cole. Poi si è alzato e ha offerto la sua mano a Cole, ma è stato invece colpito da un colpo basso.

Adam Cole ha poi chiamato Roderick Strong “stupido” prima di strappargli le piastrine della Undisputed Era. Questo significa l’apparente fine della storica stable.

Bobby Fish è ancora fuori per un infortunio e Kyle O’Reilly sarà fuori gioco per 3-6 settimane. Le cose saranno molto diverse al loro ritorno.

Rispondi