venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Lunga pausa in vista per Roxanne Perez?

WWE: Lunga pausa in vista per Roxanne Perez?

Roxanne Perez ha preoccupato i fan di NXT quando è svenuta a NXT Roadblock. Aveva appena difeso con successo l’NXT Women’s Title contro Meiko Satomura, ma quell’incontro ha messo a dura prova la giovane Star. Roxanne era al WWE Performance Center per allenarsi il giorno dopo Roadblock. Tuttavia, la WWE non sembra troppo ansiosa di bookarla per un altro match a breve.

Non si conosce la causa che sta tenendo Roxanne fuori dai programmi televisivi

Il Wrestling Observer ha fornito un paio di aggiornamenti sulla situazione attuale di Perez ed è stato detto che il suo problema non è fisico, ma ad NXT stanno temporeggiando. C’è un segmento in corso con quest’infortunio di Roxanne, l’hanno fatta crollare sul ring, lo stesso segmento fatto da Shawn Michaels nel 1995 con Owen Hart. C’è quindi un problema medico non rivelato, ma non è un infortunio o qualcosa che non le permette di lottare, visto l’incontro con Satomura ed il fatto che si è allenata il giorno dopo.

E’ stato riferito che è possibile che possa prendersi una pausa sia molto breve che piuttosto lunga, visto che il segmento andato in onda copre entrambi i casi. Si spera che Perez riesca a tornare sul ring a Stand & Deliver, ma sembra che stiano preparando un grande ladder match anche senza di lei.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI