mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeNewsWWE: LWO potrebbe vedere l'ingresso di un importante Superstar *RUMOR*

WWE: LWO potrebbe vedere l’ingresso di un importante Superstar *RUMOR*

Qualche mese fa, durante la rivalità con il Judgment Day, Rey Mysterio era riuscito a formare il LWO, accompagnato soprattutto da Zelina Vega e Santos Escobar. Proprio sostituendo quest’ultimo, in estate era riuscito a vincere lo United States Championship, perso a Crown Jewel contro Logan Paul proprio grazie all’intervento di Escobar, che ha effettuato il suo turn heel e ha lasciato il Latino World Order, che ultimamente ha potuto contare su Carlito, tornato da poco in WWE.

La WWE sta pensando a un sostituto di Santos Escobar per il LWO?

Il Wrestling Observer ha rivelato che, inizialmente, Joaquin Wilde e Cruz Del Toro sarebbero dovuti rimanere al fianco di Santos Escobar in una rivalità contro Rey Mysterio, Carlito e un’altra Superstar non specificata che, secondo Dave Meltzer, potrebbe essere Dragon Lee, candidato quindi ad entrare nel LWO. Dall’altra parte, Santos potrebbe contare in futuro sull’aiuto di Angel Garza e Humberto Carrillo, senza escludere una tra Elektra Lopez e Zelina Vega.

Ricordiamo che Survivor Series sarà il prossimo Premium Live Event della WWE, si terrà questa notte dalle ore 02:00 dall’Allstate Arena di Chicago, e Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I PRONOSTICI DI WWE SURVIVOR SERIES 2023.

BASTA CLICCARE QUI PER SCOPRIRE COME VEDERE WWE SURVIVOR SERIES 2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI