Nel main event di NXT Halloween Havoc Night One, Lyra Valkyria ha sconfitto Becky Lynch, vincendo il titolo femminile di NXT e il suo primo titolo in WWE, battendo una delle migliori Star della compagnia.
Lyra rompe il silenzio così
In un’esclusiva digitale di NXT, a Lyra è stato chiesto di descrivere cosa significava per lei la sua vittoria:
“Non sembra reale. Mi sento davvero come se non potessi esprimerlo a parole. Quando ero là fuori, sembrava che il tempo si fosse fermato e che tutto fosse connesso. Sembrava che tutto ciò per cui ho lavorato per nove anni si fosse riunito. Mi sentivo in cima al mondo perché sembrava che nessuna decisione che avessi mai preso fosse stata sbagliata perché tutto aveva portato a questo. Penso che rivivrei tutta la mia vita solo per sentire quello che ho provato tenendo questo titolo là fuori. Penso che in quello che facciamo, lavoreremmo per tutta la nostra carriera nella speranza di provare quello che provo io adesso, anche una volta. Penso che vivrò quel momento per altri nove anni. Non riesco a spiegare quanto sia bello in questo momento essere la vostra campionessa femminile di NXT”.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: FIGHTFUL.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it