Nell’ultima puntata di Raw, CM Punk ha saputo ritagliarsi uno spazio importante, annunciato il suo ruolo a WrestleMania 40, che lo vedrà al tavolo di commento durante il match tra Seth Rollins e Drew McIntyre per il World Heavyweight Championship.
Il Best in the World purtroppo è infortunato, e non ha potuto percorrere come avrebbe voluto questa Road to WrestleMania, ma di certo non ha intenzione di non lasciare il segno in qualche modo.
CM Punk sarà presente anche nel prossimo Raw
Nelle scorse ore, i colleghi di PW Insider, hanno rivelato che CM Punk sarà presente anche nella prossima puntata dello show rosso, l’ultima prima di WrestleMania 40, che si terrà nella città di Brooklyn nella notte tra lunedì 1 e martedì 2 aprile.
Ricordiamo che WrestleMania 40 si svolgerà all’interno del Lincoln Financial Field della città di Philadelfia nelle notti di sabato 6 e domenica 7 aprile a partire dalle 01:00. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 25-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-03-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.