sabato, Aprile 13, 2024
HomeNewsWWE: Ma tra CM Punk e Seth Rollins davvero è "guerra"?

WWE: Ma tra CM Punk e Seth Rollins davvero è “guerra”?

Lo scorso 25 marzo è andata in onda una delle puntate di Raw migliori da anni a questa parte. Uno dei segmenti più belli è stato il promo tra CM Punk, Seth Rollins e Drew McIntyre.

Il segmento è servito come annuncio che il beniamino di casa, CM Punk, sarà al tavolo di commento nella contesa di Seth Rollins e Drew McIntyre a WrestleMania 40.

Il segmento è stato tanto apprezzato dai fan, perché alle Superstar non era stato dato un reale copione, ma soltanto delle linee guida e quindi hanno potuto esternare i loro sentimenti al meglio. E i fan hanno particolarmente apprezzato gli scambi tra Seth Rollins e CM Punk, dati i loro precedenti.

Tra CM Punk e Seth Rollins scorre buon sangue

Secondo Wade Keller di PW Torch, è stato riferito che CM Punk e Seth Rollins vanno tanto d’accordo nel backstage nonostante i loro problemi passati, perché ora si concentrano nel dare il meglio nei loro segmenti.

“A detta di tutti, mentre Seth nutriva legittime lamentele con Punk, i due vanno d’accordo nel backstage quando pianificano i loro segmenti. Punk continua a ricevere recensioni positive da come si comporta tre i colleghi e i dirigenti.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 26-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 25-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-03-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI