Madcap Moss è attualmente nel roster di SmackDown e all’inizio di quest’anno ha ottenuto una delle più grandi vittorie dei suoi 7 anni di carriera: vincere l’Andre the Giant Memorial Battle Royal. Negli anni precedenti, questo speciale match si era tenuto a WrestleMania, tuttavia, nel 2021 e nel 2022, l’incontro è stato spostato a nello show blu.
Moss ha accompagnato Happy Corbin sul ring di WrestleMania 38, tuttavia, non ha ancora avuto il suo “WrestleMania Moment”.
Madcap Moss vorrebbe affrontare Sami Zayn alla prossima WrestleMania
Parlando a WWE Deutschland, Moss ha svelato il wrestler che vorrebbe affrontare a WrestleMania 39:
“Sami Zayn, The Honorary Uce. Non riesco proprio a decidere cosa provo per lui perché non riesco a staccare gli occhi da lui. È così divertente. Ma, in quel momento, ho il pugno chiuso ogni volta che lo guardo e voglio solo per prenderlo a pugni in faccia allo stesso tempo. Ad ogni modo, è un artista incredibile, sai, tutta la follia a parte, è uno dei migliori al microfono e sul ring. Avete visto cosa ha fatto l’anno scorso a WrestleMania con Johnny Knoxville, quanto è stata divertente quel match? Un incontro assolutamente da ricordare. È un artista, ogni piccolo movimento che fa, ogni faccia che fa, il modo in cui parla, è unico e sembra un’esibizione unica ogni settimana. Non credo che ci sia nessuno che sia più divertente di Sami Zayn in questo momento“.
FONTE: WRESTLING.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it