Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Poco fa vi abbiamo riportato alcuni cambiamenti che la WWE avrebbe in mente per il WWE Network ma, secondo PWInsider, Vince McMahon e Kevin Dunn avrebbero in mente altri progetti.
A quanto pare, la WWE vorrebbe offrire ai fan tre abbonamenti diversi.
- Uno a 4,99$ al mese, che proporrebbe lo stesso prodotto di ora esclusi NXT e NXT TakeOver, che manderebbe in onda solo i 4 Big Four con tutte le pubblicità .
- Un altro, a 9,99$, con cui non cambierebbe nulla a parte il numero di pubblicità , che verrebbe ridotto.
- Infine l’ultimo, già pensato nel 2016, a 14,99$, che offrirebbe molti vantaggi agli abbonati. Nessuna pubblicità , tutti i prodotti di ora più i contenuti di PROGRESS, Impact Wrestling e EVOLVE, la possibilità di votare per la Hall Of Fame, di scaricare contenuti offline e di ottenere il pacchetto VIP per le sessioni di Meet and Greet nei Live Show.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.