John Cena è indiscutibilmente una leggenda della WWE, portandosela sulle spalle per parecchio tempo. Oramai, sono più di sei anni che il leader della cenation non è una Superstar a tempo pieno.
Ma sappiamo il suo amore verso la disciplina e appena è disponibile lo vediamo sempre in azione. Infatti di recente è tornato, ed è in programma anche un suo match per Fastlane dove insieme a LA Knight affronteranno Jimmy Uso e Solo Sikoa.
John Cena non vince in PLE da oltre 5 anni
Come riporta il sito di statistiche CageMatch.net l’ultima vittoria di Cena in un Premium Live Event risale ad ottobre 2018 a WWE Super Showdown in Australia. In quell’occasione lottò e vinse contro Kevin Owens e Elias insieme a Bobby Lashley. Ancor prima ad aprile in Arabia Saudita a Greatest Royal Rumble sconfisse Triple H.
Questa sabato 7 ottobre ci sarà WWE Fastlane in un tag team match contro la parte rimanente della Bloodline, vedremo insieme a LA Knight cosa sarà capace di fare.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.